Serata solidale e di auguri con giro pizza

Giovedì 19 dicembre 2019 – Serata solidale e di auguri con giro pizza

ore 20.00 pizzeria Terrazza MarconiTrecastagni

Carissimi amici, anche quest’anno ci ritroveremo tutti insieme per gli auguri di Natale e per l’Anno Nuovo.

Lo faremo, come sempre, in allegria con un un gustosissimo giro-pizza presso la pizzeria “Terrazza Marconi”, piazzale G. Marconi a Trecastagni (piazza centrale).

Come da diversi anni per l’occasione Etnaviva elargirà una donazione a CINI Italia

CINI Italia è l’ufficio italiano del Child In Need Institute, organizzazione non governativa fondata a Calcutta nel 1974 dal medico pediatra Samir Chaudhuri per intervenire sulla grave situazione sanitaria e nutrizionale di donne e bambini poveri, che vivono nelle baraccopoli e nei villaggi intorno a Calcutta e in altre parti dell’India.

Il contributo per la serata è di € 10,00 per il giro-pizza e € 10,00 per il progetto solidale Adotta una mamma e salva il suo bambino

1000 giorni. Tanti sono quelli che intercorrono dal concepimento di un bambino al completamento del suo secondo anno di vita. 1000 giorni che fanno la differenza tra un bambino malato, malnutrito, con scarse possibilità di sopravvivenza, e un uomo, o una donna, che possono avere un futuro. È questo il momento critico nella vita di ciascuno di noi nel quale si costruiscono le fondamenta per una crescita sana ed uno sviluppo cerebrale adeguato.

VI CHIEDIAMO DI FARCI AVERE LA VOSTRA ADESIONE ENTRO LUNEDI’ 16 DICEMBRE, AL FINE DI ORGANIZZARE AL MEGLIO IL GIRO-PIZZA ED IL LOCALE

Il Consiglio Direttivo

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per lasciare un commento puoi registrarti al sito oppure compilare i campi di seguito.

Se sei già registrato, fai login: Login

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.