4/6 LUGLIO: WEEKEND ALLE EOLIE

Sono già aperte le iscrizioni al breve viaggio alle Eolie previsto dal venerdi 4 luglio (mattina) a domenica 6 luglio prossimi.

C’è la possibilità di bloccare per le due notti / tre giorni dei monolocali e bilocali totalmente accessoriati nella frazione di Canneto a poca distanza dal mare, in modo da avere una sistemazione economica e funzionale allo stesso tempo.

I primi che prenotano potranno quindi utilizzare questa forma di sistemazione.

Il prezzo previsto per due pernottamenti nel complesso di appartamenti e bungalow che abbiamo prelazionato, il trasferimento in aliscafo, la gita a Salina in barcone e ritorno, i trasporti a Lipari è orientativamente di 130 euro a persona, con possibilità di cucinare negli alloggi.

Il programma di massima prevede una fermata a Vulcano per la salita al cratere, il sabato una gita in barcone a Salina con escursione a Monte delle Felci e discesa sino a mare, la domenica escursione sopra le cave di pomice di Lipari, rientro nella serata del 6 febbraio.

DATE LA VOSTRA ADESIONE VIA MAIL A: riggiog@tiscali.it – SPECIFICANDO N. PERSONE ed eventuali richieste di informazioni.

Già a partire da domenica 2 marzo in occasione della seconda Conversazione Etnea è possibile prenotare fornendo un anticipo di 30 euro a persona.

saluti

Giuseppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per lasciare un commento puoi registrarti al sito oppure compilare i campi di seguito.

Se sei già registrato, fai login: Login

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.