Incontro online preparatorio all’Assemblea 2021

INCONTRO PREPARATORIO ALL’ASSEMBLEA SOCI 2021

Carissimi amici e soci,

è giunto il momento di indire l’annuale Assemblea Soci di Etnaviva. Come da prassi la nostra assemblea si è sempre tenuta nel mese di gennaio e, nonostante le palesi difficoltà dovute alle normative di contrasto al Covid-19, Etnaviva intende ottemperare a questo appuntamento usufruendo delle varie possibilità che oggi il mondo del web e di internet mette a disposizione di tutti.

Già vi vediamo “storcere il naso”, stanchi di stare davanti ad un PC o col viso sempre rivolto allo smartphone ma …… questo è un appuntamento che è anche un impegno, l’impegno di contribuire a mantenere vivo l’interesse per la nostra Associazione, attraverso tutti i mezzi possibili a nostra disposizione.

Fra pochi giorni vi trasmetteremo la convocazione per l’Assemblea, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 8:00 (in prima convocazione) e domenica 24 gennaio alle ore 18:00 (in seconda convocazione).

L’assemblea si svolgerà in modalità “a distanza” attraverso la piattaforma di videoconferenza online “Zoom”.

Non tutti conoscono questa “applicazione internet” e molti hanno alcune perplessità e problemi a “connettersi” a Zoom ed è per questi motivi che abbiamo pensato di “rompere il ghiaccio” invitandovi ad un incontro informale che servirà a seguire e partecipare alla successiva Assemblea Soci, anche al fine di “allenarsi” a votare ed intervenire attraverso l’uso di tutti gli strumenti su Zoom.

Prendete la vostra agenda e scrivete:

APPUNTAMENTO domenica 17 alle ore 18:00 via Zoom con Etnaviva per l’incontro preparatorio all’assemblea annuale.

Cliccando su sottostante link, verrete indirizzati direttamente su Zoom e potrete partecipare all’incontro, chi dovesse avere specifiche domande può utilizzare la nostra chat su WhatsApp o l’indirizzo mail etnaviva@gmail.com

LINK:

Etnaviva ti sta invitando a una riunione pianificata in Zoom.

Argomento: Incontro preparatorio all’assemblea annuale di Etnaviva

Data e Ora: 17 gen 2021 18:00 alle pendici del Mongibello

Entra nella riunione in Zoom

https://us02web.zoom.us/j/8922746278?pwd=TittS1E4QkNjZktzZ3Iwdkl3TzM2UT09

ID riunione: 892 274 6278

Passcode: etna

A presto, vi aspettiamo numerosi e volenterosi come sempre

Il Consiglio Direttivo