VINEVE 2017 e Memorial Teresa Riggio

Organizzazione CLUB ALPINO ITALIANO (Sez. Giarre)

con la partecipazione di ETNAVIVA

Cari Amici anche quest’anno ci incontreremo all’annuale: Raduno sciescursionistico e ciaspolata “VINEVE 2017”, giunto alla 22a edizione e prevista per il 12 Febbraio 2017.

Nel corso della manifestazione del 12 Febbraio l’Associazione Etnaviva premierà il più giovane partecipante con il MEMORIAL TERESA RIGGIO.

Programma Domenica 12 Febbraio 2017

                  Raduno sciescursionistico

  • Appuntamento alle ore 10:00 presso il piazzale antistante il Rifugio Citelli (Etna)
  • Saranno costituiti due gruppi: uno con gli sci e uno con le ciaspole.
  • Il percorso prevede la partenza dalla sbarra all’inizio del sentiero dei Monti Sartorious e l’arrivo al Rifugio di Monte Baracca.
  • La partecipazione è limitata a massimo 100 persone con priorità ai soci CAI.
  • La partecipazione è gratuita ed il pranzo è a sacco (a carico di ciascun partecipante). Al rifugio Baracca il CAI Giarre offrirà vin brulè a tutti.
  • Essendo un’attività in montagna, si consiglia un abbigliamento consono alla progressione in ambiente innevato.
  • Per partecipare al raduno è necessario essere in buona salute fisica.
  • Si declina ogni responsabilità per eventuali incidenti di qualsiasi natura che dovessero occorrere per la non osservanza delle indicazioni fornite dagli accompagnatori e/o a seguito dello scorretto comportamento del partecipante.

N.B.: Nel caso in cui non fosse presente un innevamento sufficiente all’utilizzo degli sci o ciaspole, la manifestazione sarà espletata in maniera escursionistica.

I SOCI ED AMICI DI ETNAVIVA SONO PREGATI DI DARE LA PROPRIA ADESIONE CON MAIL A GIUSEPPE RIGGIO (riggiog@tiscali.it) – I RIFERIMENTI SUL POSTO SARANNO: Ore 10:00 piazzale antistante Rifugio Citelli; sbarra all’inizio del sentiero dei Monti Sartorious; Giuseppe Riggio (349/8392512) – CHI HA NECESSITA’ DI NOLEGGIARE LE CIASPOLE PUO’ RICHIEDERLE ALL’ASSOCIAZIONE NELLA STESSA MAIL PER RITIRARLE IN SEDE LA DOMENICA STESSA DALLE ORE 8,15 ALLE ORE 8,30 (limite max, poi si parte per il Rifugio Citelli!)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per lasciare un commento puoi registrarti al sito oppure compilare i campi di seguito.

Se sei già registrato, fai login: Login

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.