Sabato 2/09: BICI +Etna + cielo stellato + salsicciata e vino

……….salsicciata e vino!

Cari soci/e ed amici,

come già vi abbiamo informati  sulla chat di Etnaviva, abbiamo pensato di ritrovarci in una prima edizione di un evento di fine estate per ricominciare una nuova stagione, per stare piacevolmente insieme in un momento di convialità e riproporci per nuove avventure in sella alle nostre bike.

Ci si incontrerà sabato 2 Settembre a Piano Vetore h. 17 c/o la lapide del Parco dell’Etna, baracca scuola italiana maestri di sci, per recarci all’area attrezzata di S. Gualberto dove, in un’atmosfera unica e sotto un cielo stellato, prepareremo una gustosa salsicciata, innaffiata da un buon rosso dell’Etna. Rientreremo successivamente in notturna alle auto.

Raccomando: bici meccanicamente in ordine; fanalini ben funzionanti e con batterie cariche; lampade a batteria supplementari (anche da casco); kit riparazioni & bomboletta gonfia e ripara; abbigliamento adeguato alla quota ed alla sera (pile e/o giacca a vento, cappuccio).

N.B. La partecipazione all’evento è solo per biker, no trekking; obbligo di prenotazione entro le ore 24 del 31/8 tramite i soliti canali o come risposta sulla mia mail gio.sanfi@libero.it o con w.a. sul mio contatto 320 7641176. Quota partecipazione 5/6 €.

Vi aspettiamo per ritrovarci, per vivere momenti di sincera amicizia, per un’anticipazione delle future attività di Etnaviva inbici. Sono inoltre gradite adesioni per la formazione di un estemporaneo coro alpino.

Ps.: C’è necessità di più mtb attrezzate con portapacchi posteriore per il trasporto del cibo e del necessario per la cottura e per il beveraggio: comunicateci la Vs disponibilità. Ci troviamo comunque in un’area attrezzata con nuovi punti-fuoco e dove è consentito accendere braci.

A presto.

Good Byking.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per lasciare un commento puoi registrarti al sito oppure compilare i campi di seguito.

Se sei già registrato, fai login: Login

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.