VINEVE 2016

SI rinnova la nostra partecipazione alla VINEVE, può darsi che quest’anno ci sarà di sicuro il VINO, ma probabilmente niente NEVE. In ogni caso sarà l’occasione per vedere amici e farci una passeggiata in ambiente invernale.

Abbiamo pensato come Etnaviva di incontrarci alle 10 al parcheggio di Monte Conca, accanto agli ultimi ski lift di Piano Provenzana, per fare un percorso un po’ più lungo sino al rifugio di Monte Baracca ed unirci ai montanari delle altre associazioni. Quasi sicuramente non saranno necessarie le ciaspole, in caso di nevicate dell’ultimo momento le racchette potranno essere ritirate in sede venerdì sera a partire dalle 21. Dopo pranzo gli autisti potranno tornare a Piano Provenzana, mentre gli altri potranno proseguire sino ai Monti Sartorius in modo da completare una gradevole traversata.

Il CAI di Giarre chiede una quota di 6 euro per un piatto caldo, pane, vino e le spese di organizzazione. E’  necessaria però la prenotazione entro giovedì sera. Quindi siete pregati di confermare via e mail entro tale data. (riggiog@tiscali.it)

Il nostro memorial per Teresa sarà l’occasione per dare un premio al più giovane partecipante e per ricordare tutti i soci che ci hanno lasciato.

A domenica

Il Consiglio Direttivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per lasciare un commento puoi registrarti al sito oppure compilare i campi di seguito.

Se sei già registrato, fai login: Login

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.