29 maggio Giro dell’Etna in MTB

Cari soci ed amici, vi trasmetto alcune note relative al giro dell’Etna di domenica 29 maggio

Il giro, come noto, si svolgerà sulla pista altomontana che, iniziando da Piano Vetore (Etna sud), si concluderà sulla mareneve al rifugio Brunek di Linguaglossa.
Il percorso, di circa 33 km, si svolge al 90% su sterrato più o meno compatto ed in parte su sabbie laviche.
A fronte di queste caratteristiche e dei continui sali/scendi, l’escursione NON PRESENTA PARTICOLARI DIFFICOLTA’ TECNICHE, ma è consigliata maggiormente a bikers allenati ed avvezzi a queste tipologie di percorsi.
Dovendo iniziare il percorso da Piano Vetore e concludere lo stesso al Brunek, ci si è organizzati con un servizio di trasporto bici & bikers mediante pulmini privati appositamente attrezzati allo scopo. Tale servizio trasporterà bikers & bici dal Brunek a Piano Vetore, per il rientro.
Il servizio avrà un costo oscillante tra 10 e 12 €, a seconda del numero dei partecipanti.
Per organizzarci nel migliore dei modi e prenotare i pulmini necessari, ci è assolutamente indispensabile ricevere la vostra adesione alla partecipazione entro e non oltre martedì 24 p.v. a questo indirizzo mail (gio.sanfi@libero.it) precisando, ove possibile, anche un vostro contatto telefonico.
L’appuntamento per tutti i partecipanti è domenica 29 maggio a PIANO VETORE (Etna Sud) alle ore 8:45
lasceremo le auto lungo la strada che costeggia il pianoro per lo sci di fondo (per poi riprenderle al pomeriggio accompagnati dal pulmino) e da lì inizieremo a pedalare
Good byking.
Giovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per lasciare un commento puoi registrarti al sito oppure compilare i campi di seguito.

Se sei già registrato, fai login: Login