Info prenotati per le Eolie

Weekend alle Eoile  –  da venerdì 4 a domenica 6 luglio 2014

Ecco la sistemazione negli appartamentini di Canneto (Lipari) che vi prego di verificare, si tratta di strutture annesse o nelle vicinanze del campeggio Baia Unci.

Clicca su questo link >> Sistemazioni_eolie

Siamo veramente tanti quindi abbiamo dovuto chiedere sempre nuove sistemazioni per cercare di accontentare tutti.

L`appuntamento ê venerdi 4 luglio a milazzo alle 9,15 alla partenza Ustica Lines, con invito a riunirsi nelle auto per ridurre i costi e dopo aver parcheggiato (CT – Milazzo circa 1 ora e 45 min).

Sono previste escursione e bagno a Vulcano il primo giorno, ascesa a monte delle felci di Salina il secondo giorno e salita alle cave di pomice di Lipari con discesa a mare il terzo giorno.

La quota é di 105 euro a persona salvo piccolo conguaglio in loco e comprende aliscafi, barcone privato per la gita a salina del sabato, alloggio negli appartamentini con biancheria letto e bagno (le cucine se utilizzate vanno lasciate in ordine) escluso pasti.

Si possono prenotare separatamente colazione a 4 euro a persona presso il camping Baia Unci e cena presso ristorante convenzionato a 17 euro a persona menu fisso.

Chiedo di venire a versare o di farmi avere in sede giovedi prossimo 26 giugno alle 21 un acconto a persona di 55 euro comprensivo di quanto già anticipato.

NECESSARIA ATTREZZATURA MARE ED ESCURSIONE, consentito un trolley simile a quelli permessi nella cabina dell`aereo (altrimenti si rischia un sovraprezzo) ed uno zainetto separato da utilizzare già il primo giorno per Vulcano.

UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI
GIUSEPPE ED ALESSANDRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per lasciare un commento puoi registrarti al sito oppure compilare i campi di seguito.

Se sei già registrato, fai login: Login

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.