Offerta affitto appartamento in Val Pusteria

Pina e Mario offrono in affitto la loro casa in Alto Adige:

L’appartamento che offriamo in affitto è situato a Terento in val Pusteria, a 1200 metri di quota e a 15 Km sia da Brunico che da Bressanone.

Viabilità perfetta anche nei mesi invernali.

I comprensori sciistici vicini sono Plan de Corones e La Plose, Maranza, altre zone famose (Cortina, S.Candido, Sesto Pusteria, Dobbiaco, Corvara) sono raggiungibili facilmente al massimo in meno di un’ora.

D’estate la zona ove è situato l’appartamento è al centro di innumerevoli gite, facili e difficili.

L’immobile è allocato in un bel condominio ed è strutturato su due piani: nella parte superiore ci sono 2 stanze da letto con sei p.l. (una stanza matrimoniale e una stanza con due letti a castello), nella parte inferiore c’è il soggiono con la stube, cucina separata con lavastoviglie, bagno e terrazzino coperto.

C’è un posto macchina nel garage, e una lavatrice a gettoni con ampi spazi per stendere.

Preferiremmo affittare per lunghi periodi, magari a pù amici o famiglie che possono in talmodo dividere la spesa. Per affittare a settimana si dovrà fare riferimento ad una agenzia.

Per quanto riguarda la richiesta del prezzo non siamo in grado di specificarlo in quanto ci sono molte variabili (la stagione, il numero degli ospiti, la durata dell’affitto, ecc…), una cosa è certa: sarà un costo molto ragionevole.

A presto posteremo qualche bella foto.

Chi fosse interessato alla nostra offerta può commentare questo articolo (vedi sotto) o mandare una mail ad Etnaviva (etnaviva@gmail.com) o direttamente a noi (Giuseppa Bonacito: aetnensis.pina@gmail.com)

Arrivederci

Pina e Mario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per lasciare un commento puoi registrarti al sito oppure compilare i campi di seguito.

Se sei già registrato, fai login: Login

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.