Marisa Mazzaglia è la nuova Presidente del “Parco dell’Etna”

dal sito del Parco dell’Etna:

P A R C O d e l l ’ E T N A – COMUNICATO STAMPA 15/04/2013:

Si è insediata la nuova presidente Marisa Mazzaglia

Primi obiettivi in agenda : lotta ai rifiuti e alle discariche abusive, approvazione del Piano Territoriale, semplificazione burocratica – Forum ambiente con le associazioni nella sede dell’Ente.

LEGGI LA NOTIZIA (ARTICOLO PARCO ETNA)

3 commenti a “Marisa Mazzaglia è la nuova Presidente del “Parco dell’Etna”

  1. Dario Polimeni

    Finalmente un nuovo Presidente al Parco dell’Etna, finalmente una donna per una carica importante

  2. sono contenta della sua candidatura a Presidente,ma la mia strada è stata distrutta dalle motopale durante l’ultima eruzione dell’ETNA e nessuno l’ha ripristinata .Abbiamo raccolto più di 100 firme per asfaltare 1 KM di strada e nessuno si è degnato di rispondere .Non possiamo entrare nelle nostre proprietà,tutto è abbandonato.Qualche giorno scriverò al PAPA,vediamo se è mai possibile continuare cosi’.E’ una strada larga ,zona Milia,che si diparte sulla destra ,via della NEVE,dalla strada statale per ADRANO. Di romperla è stato facile ma di sistemarla c’è il blocco.Adesso che c’è lei S.PRESIDENTE che la conosciamo,quando scriveva sulla SICILIA E CONOSCIAMO LA SUA ONESTA’.Faccia qualcosa.

    • Dario Polimeni

      Gentile Barbara,
      proverò a “girare” il tuo “commento” al Parco dell’Etna, il nostro sito web è solo l’espressione della nostra Associazione “Etnaviva” e, naturalmente, può ospitare notizie e relativi commenti su tutto ciò che riguarda l’Etna (e non solo …) – Spero di poterti mettere in contatto con la Presidente o con il suo staff.
      A presto
      Dario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per lasciare un commento puoi registrarti al sito oppure compilare i campi di seguito.

Se sei già registrato, fai login: Login