DOMENICA 26 c.m. AL LAGO “TRE ARIE”

CARI AMICI,

ECCOVI IL PROGRAMMA DELLA GITA DI DOMENICA 26 c.m. AL LAGO “TRE ARIE” PER GODERE DELLA BELLISSIMA E VARIOPINTA FIORITURA DELLE ORCHIDEE.

APPUNTAMENTO ALLE ORE 9,00 ALL’INGRESSO SUD DI BRONTE ACCANTO ALLA VILLETTA

ENTREREMO NEL DLAGOEMANIO FORESTALE DAL” FLASCIO” PERCHE’ IL PONTE SULLA “SARACENA” E’ INAGIBILE, LASCEREMO LE MACCHINE ACCANTO ALLE CASE “TRE ARIE” DOVE C’E’ L’AREA ATTREZZATA DELLA FORESTALE E PROSEGUIREMO A PIEDI FINO AL LAGO PER CIRCA UN’ORA.

 

COSTEGGEREMO IL LAGO DAL LATO EST CON LA SPERANZA DI OSSERVARE DEGLI UCCELLI PALUSTRI, RACCOMANDO DI PORTARE MACCHINA FOTOGRAFICA E BINOCOLO.

PASSEREMO ACCANTO A UNA MAGNIFICA SORGENTE E PROSEGUIREMO FINO AL LAGO CARTOLARI DOVE C’E’ UN’AREA ATTREZZATA ADATTA PER CONSUMARE IL NOSTRO PRANZO A SACCO.

IL PERCORSO NON PRESENTA PARTICOLARI DIFFICOLTA’ E DURERA’ CIRCA 5 ORE (COMPRESA LA SOSTA PRANZO) MA, POICHE’ ANDREMO FUORI PISTA SONO INDISPENSABILI GLI SCARPONCINI E I BASTONCINI.

RICORDATEVI CHE E’ SEMPRE OPPORTUNO RIDURRE AL MINIMO IL NUMER DELLE AUTO (è più facile rimanere in contatto e non perdersi), PERTANTO SARA’ NECESSARIO AGGREGARSI GIA’ IN PARTENZA DA CASA OPPURE POSTEGGIARE ALCUNI MEZZI A BRONTE.

ATTENZIONE: SIAMO IN AREA DEMANIALE (TERRITORIO CONTROLLATO DALLA FORESTALE), QUINDI NO ANIMALI AL SEGUITO, NO RACCOLTA FUNGHI E (OVVIAMENTE) NO RIFIUTI ABBANDONATI!

RACCOMANDIAMO LA PUNTUALITA’ = CU C’E’ C’E’ …..

A DOMENICA 26

AUGUSTO MOTTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per lasciare un commento puoi registrarti al sito oppure compilare i campi di seguito.

Se sei già registrato, fai login: Login